x
ServiziMenu principale

EFCEM Italia a HOST 2021

Vi aspettiamo dal 22 al 26 Ottobre presso il padiglione 2 Stand A04 C03 in Fiera Milano RHO

EFCEM Italia sarà presente alla prossima edizione di HOST presso lo stand FOOD-TECHNOLOGY LOUNGE, uno spazio di incontro, conoscenza e riferimento per tutto il settore. 

La FOOD-TECHNOLOGY LOUNGE, come nelle precedenti edizioni della fiera, rappresenta un progetto sinergico tra EFCEM Italia e Federazione Anima per presentare le migliori tecnologie alimentari di Confindustria. Le attività dello stand saranno incentrate al supporto e alla promozione dei comparti e delle imprese rappresentate, agli aggiornamenti di settore e agli interventi dedicati con focus su temi strategici come innovazione, internazionalizzazione, qualità e sicurezza.

Non perdere gli appuntamenti di EFCEM Italia, iscriviti ai seminari, dal vivo o in streaming:

Venerdì 22 Ottobre 2021 h 12:00

Attrezzature professionali, sviluppi legislativi e normativi a livello EU
(Carlo Carincola – EFCEM Italia)

Presentazione degli ultimi progressi normativi e legislativi dei comparti Freddo, Lavaggio e Cottura seguiti e sviluppati da EFCEM Italia

Iscriviti

 

Venerdì 22 Ottobre 2021 h 14:00

Etichetta energetica del freddo professionale. Piano di revisione dei Regolamenti 
(Jeremy Tait – Consulente Commissione Europea)

I Regolamenti di EL ed ED sono pubblicati da oltre 6 anni, cosa prevede il piano di revisione? Quali prodotti potranno essere verosimilmente inclusi in un prossimo futuro?

 Iscriviti

 

Lunedì 25 Ottobre 2021 h 11:00

I cuochi e gli apparecchi professionali per la ristorazione 
(Alex Buriani – istituto IXE’) 

Presentazione dei principali risultati dell’indagine volta a misurare il grado di conoscenza dei cuochi professionisti in merito alle tecnologie presenti nella cucina professionale. Indagine svolta dall’Istituto IXE’, commissionata da EFCEM Italia ed in collaborazione con FIC Federazione Italiana Cuochi.

 Iscriviti

 

Martedì 26 Ottobre 2021 h 12:00

Andamento del settore apparecchi professionali: le strategie di uscita dalla pandemia 
(Marcello Antonioni – StudiaoBo)

Ristoranti, alberghi e bar dalla primavera del 2020 sono in grave crisi, con quali ripercussioni per il settore Italiano dei produttori di apparecchi professionali? Quale la percezione dell’orizzonte di ripresa? 

 Iscriviti